Cronaca

Incidente nella notte a Roma, paura per Ciro Immobile

Attimi di paura nella notte per Ciro Immobile, attaccante della Lazio, rimasto coinvolto in un incidente stradale. È accaduto nella notte di oggi, domenica 16 aprile, mentre il calciatore si trovava in auto con la figlia.

Incidente a Roma, paura per Ciro Immobile

L’incidente ha visto coinvolto anche un tram dell’Atac che – stando a quanto ricostruito finora – sarebbe passato col semaforo rosso mentre era in transito l’auto guidata dall’attaccante biancoceleste, che si trovava in compagnia della figlia all’altezza di piazza delle Cinque Giornate. Fortunatamente, Immobile e la figlia se la sono cavata senza gravi conseguenze. Solo un lieve dolore al braccio per l’attaccante della Lazio.

Completamente distrutta la vettura dell’attaccante della Lazio: scoppiati gli airbag, vetri andati in frantumi. Anche la cabina di guida del tram è rimasta fortemente danneggiata in seguito all’impatto. Il mezzo è uscito dai binari ed è rimasto inclinato. In quel momento, a bordo c’erano cinque passeggeri e l’autista, tutti portati in ospedale.

Le condizioni di Immobile: la nota della Lazio

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra.

Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio