Cronaca

Bomba d’acqua si abbatte sulla Campania: i primi disagi già alle prime luci dell’alba

Il mese di luglio inizia con il maltempo: una bomba d’acqua si è abbattutta su tutta la Regione Campania già alle prime luci dell’alba. Sono già diversi i disagi arrecati da questa mattina.

Maltempo in Campania, bomba d’acqua e fulmini su tutta la Regione

Il mese di luglio inizia con il maltempo: una bomba d’acqua si è abbattutta su tutta la Regione Campania già alle prime luci dell’alba accompagnata da tuoni e fulmini. Sono già diversi i disagi registrati da questa mattina. Si ricorda che oggi è in corso un’allerta meteo di colore giallo su tutto il territorio.

Disagi a Salerno

La pioggia che si è scatenata in queste ore ha già mandato in tilt il traffico veicolare. Allagato il sottopasso di Via Faraldo chiuso immediatamente dalla Protezione Civile.

Allagamenti e alberi caduti a Benevento

Sono già decine le richieste di interventi segnalate alla Sala Operativa dei Vigili del fuoco. Allagamenti e alberi sradicati nel Sannio, soprattutto nel territorio di Pago Veiano, ma anche a contrada Borgonero del capoluogo.

Tragedia sfiorata invece a Guardia Sanframondo dove il forte vento ha fatto crollare un albero su un’auto in sosta, per fortuna non c’era nessuno a bordo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio