Tv e Spettacoli

1899, la serie dai creatori di Dark: trama, cast e streaming

Disponibile dal 17 novembre, la nuova serie dai creatori di Dark

1899, la serie dai creatori di Dark: trama, cast e streaming. Disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix, a partire dal 17 novembre 2022. La serie, si prospetta già un successo in quanto i due autori sono considerati molto bravi!

1899, la serie dai creatori di Dark: la trama e il cast

Un piroscafo pieno di migranti si dirige verso ovest lasciandosi alle spalle il Vecchio Continente. I passeggeri, che vengono da diverse nazioni europee, hanno in comune speranze e sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all’estero. La traversata però subisce una svolta imprevista con l’avvistamento in alto mare di un’altra nave di migranti alla deriva. Quello che troveranno a bordo trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un orribile incubo.

Nel cast troviamo Emily Beecham, Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musial, Anton Lesser, Lucas Lynggaard Tønnesen, Rosalie Craig, Clara Rosager, Maria Erwolter, Yann Gael, Mathilde Ollivier, José Pimentão, Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume.

Dove è stata girata la serie?

La serie è stata girata in Germania, nello studio Babelsberg. Hanno allestito un’apposita struttura per la realizzazione della serie. Infatti è stata girata con sfondo LED. Utilizza l’Unreal Engine un motore grafico usato per i videogiochi, col quale verranno composti i fondali esterni all’interno dello studio Babelsberg.

Quante puntate ha 1899?

In un post pubblicato sul suo account Instagram, Baran bo Odar ha sostenuto che il primo episodio della serie si intitola “The Ship”, vale a dire, tradotto ‘La nave’. La prima stagione è composta da otto episodi di un’ora ciascuno.

Dove vedere la serie in streaming?

1899 è disponibile in streaming in esclusiva su Netflix. La piattaforma distribuisce la serie negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo. Per usufruirne, basterà solo sottoscrivere un abbonamento.


LEGGI ANCHE: NETFLIX, USCITE NOVEMBRE 2022


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio