Tv e Spettacoli

Dicembre 2021: Ducktales รจ in streaming su Disney+

La trama e il trailer

Tante leย novitร ย sulla piattaforma di streaming, Disney+, Ducktalesย รจ disponibile dall’8ย dicembre 2021: ecco laย tramaย e il trailer.

Ducktales, la trama

La storia degli episodi ruota intorno alle avventure diย Paperon de’ Paperoniย e i suoi adorabili nipotiniย Qui, Quo e Qua; nonostante sia il papero piรน ricco del mondo, Paperone รจ alla costante ricerca di nuove ricchezze; inoltre deve spesso difendere il suo patrimonio dagli attacchi dei cattivi che in ogni modo cercano di rapinarlo. In definitiva ci sono molte tracce che sono state usate per le trame dei differenti episodi: Paperone scopre qualcosa su un antico tesoro o su un’antica popolazione e parte alla loro ricerca; Paperone ha un problema con uno dei suoi affari e quando va per rimediare al problema si ritrova a vivere un’avventura;ย Archimede Pitagoricoย ha inventato qualche nuova macchina, ma questa viene rubata e usata in malo modo, oppure impazzisce; Paperone perde ogni sua ricchezza, spesso a causa dellaย Banda Bassotti, e deve lottare per riaverla;ย Cuordipietra Famedoroย cerca di superare Paperone e diventare il papero piรน ricco del mondo;ย Ameliaย cerca di rubare laย Numero Uno.

Ducktales, il trailer

Ecco ilย trailer di Ducktales:

Dove vedere Ducktales

Ducktales รจ disponibile in streaming su Disney+. Per accedere al catalogo Disney+ di dicembre bisogna essere abbonati. Il costo dellโ€™abbonamento รจ di 8,99 euro al mese o 89,99 euro lโ€™anno. Disney+ si puรฒ vedere sul televisore, su computer, smartphone, tablet e console di gioco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio