Cronaca

Nuovo dpcm, Conte: “Vietate sagre e fiere. Sospesi anche i congressi”

Sono vietate le sagre e le fiere di comunità. Lo ha annunciato il premier Giuseppe Conte nella conferenza stampa in cui ha illustrato il nuovo dpcm

Sono vietate le sagre e le fiere di comunità. Lo ha annunciato il premier Giuseppe Conte nella conferenza stampa in cui ha illustrato il nuovo dpcm. Sospesi anche i congressi ad accezione di quelli in cui si svolgono con modalità a distanza.

Nuovo dpcm, Conte: “Vietate sagre e fiere”

Sono vietate le sagre e le fiere di comunità. Restano consentite le manifestazioni fieristiche di carattere nazionale e internazionale.

Congressi e riunioni

Sono sospese tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono con modalità a distanza; tutte le cerimonie pubbliche si svolgono nel rispetto dei protocolli e linee guida vigenti e a condizione che sia assicurate specifiche misure idonee a limitare la presenza del pubbliche, ad accezione di quelle di rilevanza nazionale, si svolgono senza la presenza di pubblico; nell’ambito delle pubbliche amministrazioni le riunioni si svolgono in modalità a distanza, salvo la sussistenza di motivate ragioni di interesse pubblico; è fortemente raccomandato svolgere anche le riunioni private in modalità a distanza.


TUTTE LE NOVITA’ DEL DPCM 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio