Tv e Spettacoli

Quando esce Non ho mai 2? Il nuovo teen comedy targato Netflix è stata riconfermato per una seconda stagione

Mercoledì 1° luglio 2020 Netflix ha reso noto che "Non ho mai..." è stata riconfermata per un secondo anno

Quando esce Non ho mai 2 su Netflix? Il servizio di streaming ha reso noto mercoledì 1° luglio 2020, che Non ho mai è stata riconfermata per un secondo anno. Il 27 aprile 2020 Non Ho Mai… debutta con la prima stagione su Netflix. La teen comedy composta di dieci episodi è scritta e prodotta da Mindy Kaling, la comica celebre per The Office e The Mindy Project che per ideare questa serie si è ispirata alla sua adolescenza.

Quando esce “Non ho mai 2” su Netflix?

La teen comedy è scritta e prodotta da Mindy Kaling, la comica celebre per The Office e The Mindy Project che per ideare questa serie si è ispirata alla sua adolescenza. Al centro della trama troviamo, infatti, la vita di una ragazzina americana di origini indiane alle prese con problemi adolescenziali di tutti i giorni.

non-ho-mai-serie-netflix

Le riprese della seconda stagione di Non Ho Mai sono ufficialmente iniziate. Il luogo delle riprese è Los Angeles e vedremo tornare Maitreyi Ramakrishnan, Ramona Young, Lee Rodriguez, Darren Barnet, Jaren Lewison, Poorna Jagannathan e Richa Moorjani sul set. La data d’uscita precisa non è stata ufficializzata, ma pare che la serie uscirà su Netflix a luglio 2021.

Non ho mai: trama

Protagonista della prima stagione di Non ho mai… è la giovane Devi Vishwakumar, ragazzina americana di origini indiane, e studentessa al secondo anno di liceo caratterizzata da uno spirito determinato e combattivo. Devi si lascia spesso coinvolgere in situazioni davvero complicate e sicuramente più grandi di lei.

non ho mai teen comedy

Dopo aver trascorso infatti un ultimo anno traumatico, la ragazza indo-americana scopre di voler ottenere a tutti i costi la popolarità, finendo così per incontrare numerosi ostacoli lungo la strada. Riuscirà alla fine Devi a raggiungere il suo obiettivo?

non ho mai bacio

Presente nelle puntate come special guest e voce narrante nella versione originale c’è il grande John McEnroe, icona del tennis.

Trailer “Non ho mai…”

Netflix non ha ancora reso noto il trailer della seconda stagione di “Non ho mai”. Quindi, per ora vi lasciamo il trailer della prima stagione.

Non Ho Mai 2: il cast

Il cast di Non ho mai… vede come protagonista la giovane attrice di origini indiane Maitreyi Ramakrishnan, qui nel ruolo dell’adolescente Devi. Nell’aggiudicarsi la parte, Ramakrishnan è stata scelta su 1500 attori che avevano partecipato ai provini.

Completano il cast principale:

  • Poorna Jagannathan (Nalini)
  • Sendhil Ramamurthy (Mohan)
  • Darren Barnet (Paxton)
  • Ramona Young (Eleanor)
  • Richa Moorjani (Kamala)
  • Lee Rodriguez (Fabiola)
  • Jaren Lewison (Ben)
  • Niecy Nash (la dottoressa Ryan)
  • Christina Kartchner (Eve)
  • John McEnroe che presta la voce narrante alla serie.

Accanto a loro troviamo:

  • Martin Martinez (Oliver)
  • Benjamin Norris nei panni di di Trent Harrison
  • Iqbal Theba (Aaravind)
  • Adam Shapiro nel ruolo di Mr. Shapiro
  • Megan Suri è la new entry di questa seconda stagione e interpreta Aneesa, una nuova studentessa indiana.

Non Ho Mai 2: quanti episodi

Se Netflix decidesse di commissionare lo stesso numero di episodi che compongono la prima stagione, Non Ho Mai potrebbe tornare con altri dieci capitoli.

Mindy Kaling e Lang Fisher sono i co-creatori della serie: quest’ultima è coinvolta nel progetto anche in qualità di autrice, produttrice esecutiva e showrunner. La serie è prodotta da Universal Television e 3 Arts Entertainment per conto di Netflix.

Non Ho Mai: dove vederla

Non Ho Mai 2 streaming sarà disponibile ancora una volta in esclusiva su Netflix, trattandosi di una produzione originale del servizio di video on demand.


Non ho mai 2: novità sul cast


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio