Tv e Spettacoli

Isola dei Famosi: l’eliminato di questa sera è Vera Gemma

Giovedì erano andati in nomination Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca

Nella quinta puntata del 29 marzo de L’Isola dei Famosi abbiamo il quarto eliminato del reality. Ad essere al televoto questa settimana sono Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca. 

Isola dei Famosi, quinta puntata 29 marzo: l’eliminato al televoto è Vera Gemma

isola nominationChi è stato eliminato al televoto della quinta puntata del 29 marzo de L’Isola dei Famosi tra Awed, Vera Gemma e Gilles Rocca? Ilary Blasi spiega che il primo nome che leggerà sarà salvo dalla nomination. La conduttrice ha letto il verdetto del pubblico: “Il pubblico ha deciso che il primo naufrago che deve rimanere sull’isola, quindi è salvo è: Awed! Chi è l’eliminato di questa puntata? Il naufrago che il pubblico ha deciso di eliminare è: Vera Gemma! Vera sei stata eliminata, complimenti a Gilles!”. Quindi, Awed e Gilles si salvano e sono ancora in gioco! Vera Gemma è l’eliminata della quinta puntata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

L’eliminato della quinta puntata è Vera Gemma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Il pubblico questa sera ha deciso che il quarto eliminato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che deve abbandonare “La Palapa” è Vera Gemma. Ricordiamo che l’eliminato al televoto ha una seconda possibilità di rimanere sull’Isola decidendo di proseguire l’avventura su Parasite Island insieme agli aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo. Cosa deciderà Vera Gemma? Preferirà continuare l’avventura su Parasite Island o terminare il gioco e tornare in Italia?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio