Cronaca

De Luca tuona: “Il coprifuoco alle 22 è una presa in giro ai ristoratori”

De Luca in diretta oggi 23 aprile: che cosa ha detto il presidente della Campania sul coprifuoco alle 22

Nuova diretta del governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca sui social network. Non sono mancate le critiche al Governo da parte del presidente campano, specialmente per quanto riguarda la divisione a colori delle Regioni ed il coprifuoco. Quest’ultimo è un argomento che sta generando non poca confusione negli ultimi giorni. Ecco che cosa ha detto De Luca al riguardo.

De Luca in diretta: che cosa ha detto sul coprifuoco

“Altro elemento di contraddizione – del Governo – è quello della decisione di riaprire le attività dopo il 26. C’è un tema che riguarda i ristoratori. Ma si può dire noi apriamo di sera fino alle 22, parlando anche ai ristoratori? Si tratta di una presa in giro. La mia idea è molto semplice: consentiamo l’apertura dei ristoranti fino alle 23 ed il coprifuoco fino alle 23.30”.

Per De Luca “era ragionevole l’apertura dei ristoranti di sera, poi tutto chiuso. Serve il coprifuoco, ma ancora oggi mancano le decisioni fondamentali per il controllo del territorio. L’Italia è abbandonata a se stessa. Non c’è un piano specifico di impiego delle forze dell’ordine per i controlli anti-Covid”.


 

 

 

 


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio