Gossip

Gf Vip 6, Soleil e la scenata di gelosia verso Alex Belli!

“Non toccare quel muscolo. Va bene amore dai, te lo sei baciato abbastanza"

All’interno della Casa del Gf Vip 6 assistiamo ad una scenata di gelosia di Soleil Sorge ad Alex Belli: ecco cosa è successo. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Soleil e la scenata di gelosia verso Alex Belli

All’interno della Casa del Gf Vip 6 assistiamo ad una scenata di gelosia di Soleil Sorge ad Alex Belli: ecco cosa è successo. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.  L’influencer italo-americana vedendo Alex concedere attenzioni particolari a Lulù Selassié, mostra tutto il suo disappunto, invitando la principessa etiope a farsi da parte. Il motivo per cui l’attore si trovava con Lulù era perché la principessa, dopo aver discusso con alcune inquiline per la cena etiope preparata come omaggio al padre, si era ritrovata sola e Alex si è mostrato molto dolce e comprensivo con la lei.

Lulù abbraccia l’attore, sentendosi forse protetta da lui. La situazione, tuttavia, non piace a Soleil che si mostra decisamente infastidita. Tentando prima di non dare importanza ai due, per poi cadere preda della gelosia, Sorge si rivolge con pungente sarcasmo a Lulù, dichiarando: “Non toccare quel muscolo. Va bene amore dai, te lo sei baciato abbastanza. Vai a baciare Manuel! Hai i tuoi amici, vai da loro”. Lulù conferma di trattare Alex come una fratello maggiore, ma Soleil si mostra sempre più gelosa e questo rende Belli “importante”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio