Tv e Spettacoli

Verissimo: Gerry Scotti ricorda Raffaella Carrà

Il conduttore è stato ospite di Silvia Toffanin

Gerry Scotti, ospite a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, si è raccontato con grande autenticità e ha svelato un dolce retroscena su Raffaella Carrà, che nessuno conosceva.

Verissimo, Gerry Scotti ricorda Raffaella Carrà

Gerry Scotti è uno dei personaggi più famosi della tv italiana e con gli anni ha guadagnato un successo sempre maggiore grazie ai quiz show: più noti sono senza dubbio Chi vuol essere milionario? e Passaparola. Partito dalla radio, ha poi conquistato il pubblico del piccolo schermo imponendosi come uno dei conduttori tra i più apprezzati. Il conduttore è stato ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo dove si è raccontato con grande confidenza e autenticità.

Ha raccontato di quando ha dovuto affrontare il ricovero in ospedale, dopo aver contratto il Covid. Solo l’imminente nascita della nipote Virginia lo ha fatto lottare: “Il pensiero che stesse arrivando la mia nipotina è stato di grandissima compagnia in quelle giornate che sembravano non finire mai.” Tra le altre cose, Gerry Scotti ha narrato un retroscena che nessuno sapeva, riguardante la compianta Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà: il retroscena che nessuno conosceva

Quando Raffaella Carrà è mancata, lo scorso 5 luglio, Gerry Scotti ha preferito non rilasciare dichiarazioni: per lui il suo ricordo è sempre vivido e la sente vicina come è sempre stata. Ha poi condiviso con il pubblico un ricordo particolare che ha della regina della televisione: il giorno in cui l’ha incontrata e conosciuta la prima volta.

Gerry era a giocare con degli amici a biliardo, quando ad un certo punto si presentò un cameriere dicendogli che c’era una donna nell’altra sala che voleva conoscerlo. Arrivato nell’altra stanza, vide Raffaella Carrà con Sergio Japino. Insieme cominciarono a giocare a biliardo. Quindici anni dopo hanno presentato insieme il Telegatto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio