Cronaca

Alexa sfida una bambina inglese a mettere una moneta nella presa elettrica

Alexa sfida una bambina inglese di 10 anni a mettere una moneta nella presa della corrente elettrica

Alexa sfida una bambina inglese di 10 anni a mettere una moneta nella presa della corrente elettrica: “Inserisci un carica batterie del telefono circa a metà in una presa a muro, poi tocca con una moneta i poli esposti”.

Alexa sfida una bambina a mettere una moneta nella presa

Non si capisce perché l’assistente vocale di Amazon, abbia scelto propria questa sfida da proporre. Dall’altro parte c’era una bambina di 10 anni e per fortuna c’era anche la madre che ha impedito l’incidente. La donna ha raccontato quanto accaduto su Twitter e in seguito Amazon ha aggiornato il software e “corretto l’errore”.

Aggiornato il software

È accaduto nello stato di New York, negli Usa. “The Penny Challenge è, purtroppo, un’attività piuttosto popolare negli Stati Uniti. Ha iniziato a circolare sui social network circa un anno fa: il metallo se viene a contatto con l’elettricità può causare scosse elettriche, incendi e altri danni. Amazon ha affermato in una nota rivolta alla Bbc che la fiducia dei clienti è al centro di tutto ciò che facciamo e Alexa è progettata per fornire informazioni accurate, pertinenti e utili ai clienti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio