Gossip

C’è Posta per te, chi è Alessia Quarto?

Tra i "protagonisti" della prima puntata del nuovo anno di C'è Posta per te

L’abbiamo vista sabato 8 gennaio 2022 su Canale 5 durante la prima puntata di C’è Posta per te, ma chi è Alessia Quarto? Scopriamolo insieme. Chiamata nel programma dall’ex marito Giovanni, di Boscoreale: il ragazzo ha raccontato di aver sposato, quella che era sua moglie, nel 2019. Dopo che ha avuto un aborto spontaneo, ha tradito la donna con una sua stessa parente.

C’è Posta per te, chi è Alessia Quarto?

L’abbiamo vista sabato 8 gennaio 2022 su Canale 5 durante la prima puntata di C’è Posta per te, ma chi è Alessia Quarto? Scopriamolo insieme. Chiamata nel programma dall’ex marito Giovanni, di Boscoreale: il ragazzo ha raccontato di aver sposato, quella che era sua moglie, nel 2019. Dopo che ha avuto un aborto spontaneo, ha tradito la donna con una sua stessa parente. Alessia Quarto è di Boscoreale, provincia di Napoli, è stata protagonista della prima puntata del programma Mediaset. La sua storia ha ‘appassionato’ il pubblico televisivo: Alessia è stata infatti vittima di tradimento da parte del marito Giovanni con una cugina di lui, della quale non viene rivelata l’identità.

Giovanni si è presentato in studio per chiedere perdono, ma è stato respinto: troppo forte la delusione dopo 14 anni anni di amore, un matrimonio e un figlio. Sulla stessa posizione anche il papà di lei, Gennaro, presente in studio. Un tradimento imperdonabile anche perché arrivato in un momento particolarmente difficile per Alessia, che aveva appena perso un figlio per un aborto.

Di Alessia si sa ben poco, il suo profilo Instagram è @alessiaquarto24 e dopo la trasmissione ha aumentato in maniera esponenziale i follower, su Facebook le sue informazioni personali sono davvero poche. Tra i suoi amici sui social non c’è alcun collegamento con Giovanni, con il quale avrebbe chiuso ogni rapporto. Nelle sue foto profilo, aggiornate in coincidenza della puntata, Alessia si mostra felice, spensierata e finalmente libera, mentre brinda con un bicchiere in mano alla sua nuova vita. Nonostante le delusioni, Alessia ha voglia di guardare avanti facendosi forza sull’amore della sua famiglia:.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Quarto (@alessiaquarto24)

La storia di Alessia e Giovanni dopo C’è Posta per te

”Il sentimento non finisce dopo mesi, ma io non me lo merito tutto questo’‘, ha dichiarato Alessia. Lui nel frattempo ha continuato a ribadire di voler fare una famiglia con lei. Intanto, parlando, sua moglie ha svelato che la ”parente” sarebbe la cugina dello stesso Giovanni. Alessia ancora non ha chiesto la separazione perché vorrebbe ”proteggerlo” dal punto di vista economico. Alla fine ha chiuso la busta, con tanto di lacrime. Per scoprire la storia di Alessia e Giovanni CLICCA QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio