Tv e Spettacoli

L’Attacco dei Giganti: rivelato il titolo del prossimo episodio

il secondo episodio della seconda parte della final season

Mancano ormai meno di 48 ore all’uscita del prossimo episodio de L’Attacco dei Giganti, scopriamo il titolo e dove vederlo in streaming. Si tratta dell diciottesimo della Final Season e complessivamente il 77esimo, mentre il successo strepitoso e le opinioni positive rispetto al primo continuano ad arrivare nonostante il review bombing dei fan di One Piece.

L’Attacco dei Giganti: il titolo del prossimo episodio

L’anime in sé ha registrato oltre 14 milioni di visualizzazioni nel giro di sei giorni. L’episodio 18, si intitola, come era stato già annunciato, Attacco a Tradimento. Adatterà la restante parte del capitolo 117 e il capitolo 118. Il 19, invece, secondo i leak di una settimana fa si intitolerà Fratelli Maggiori e Minori e adatterà il capitolo 119, parte del 120 e forse qualcosa del 118 che rimarrà fuori.

Questa nottata è arrivato un altro leak che ci svela il titolo dell’episodio che andrà in onda il 30 Gennaio, ossia il 20esimo della Final Season de L’Attacco dei Giganti e 79esimo complessivamente. L’episodio si intitola Ricordi del Futuro e adatterà sicuramente il capitolo 121.  In aggiunta, come al solito, qualcosa proveniente dal capitolo precedente e successivo.

Dove vedere in streaming

Ricordiamo che L’Attacco dei Giganti è disponibile su Crunchyroll e che ogni Domenica alle 21:45 verrà aggiunto il nuovo episodio, a distanza di poche ore dalla messa in onda in Giappone. Non si sa ancora nulla riguardo il doppiaggio italiano. I problemi della scorsa settimana dovrebbero essere risolti. Per la grande affluenza, infatti, pare che il server sia rimasto offline per parecchie ore!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio