Curiosità

Knock knock, tutte le curiosità sul film

Va in onda stasera venerdì 28 gennaio in prima serata su Canale 20

Va in onda stasera in tv venerdì 28 gennaio 2022, in prima serata su Canale 20 il film Knock knock con protagonisti Keanu Reeves, Ana de Armas e Lorenza Izzo: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2015, si tratta di un film thriller diretto da Eli Roth.

Knock knock, tutte le curiosità sul film

Va in onda stasera in tv venerdì 28 gennaio 2022, in prima serata su Canale 20 il film Knock knock con protagonisti Keanu Reeves, Ana de Armas e Lorenza Izzo: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2015, si tratta di un film thriller diretto da Eli Roth. Evan Webber e’ un architetto felicemente sposato con Karen, un’artista di successo. La donna per il weekend della festa del papa’, parte con i figli per una gita sulla spiaggia precedentemente programmata. Evan, rimasto solo nella sua bellissima casa di lusso, lavora a un progetto. Quella stessa sera, alla sua porta bussano due donne, Genesis e Bel. Con la scusa di dover usare internet per trovare l’indirizzo di una festa, le due ragazze entrano in casa. Così cominceranno i problemi per Evan, che dovra’ cercare si sopravvivere alle due fino al rientro della sua famiglia.

  • Tra i nomi dei produttori del film Knock Knock ci sono Colleen Camp e Sondra Locke che sono state le protagonista del film Death Game del 1977. Death Game fu diretto da Peter S. Traynor e, nei fatti, Knock Knock ne è il remake ufficiale.
  • La Camp e la Locke, al tempo, scrissero la sceneggiatura, collaborando con Michael Ronald Ross e Anthony Overman.
  • Lorenza Izzo è stata sposata con il regista del film Eli Roth, dal 2014 al 2018.
  • La pellicola ha incassato 6,3 milioni di dollari, partendo da un budget di 2 milioni di dollari.
  • Inizialmente, il film doveva essere proiettato in Italia nel 2015, uscita, poi, slittata al 2016: il titolo, nello stesso anno, è stato inserito nel catalogo Infinity e messo in onda su Canale 5.

Trailer

Vi lasciamo al trailer del film del 2015 diretto da Eli Roth.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio