Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sulla magrezza: le più belle

Scopriamo insieme le migliori frasi sulla magrezza

C’è stato un tempo in cui a essere a disagio erano solo le donne in carne. Oggi con l’aumento della passione generalizzata per il cibo ha in qualche modo ammorbidito lo sguardo sociale. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle sulla magrezza.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sulla magrezza

Di seguito una selezione di frasi e immagini sulla magrezza:

In questa nostra epoca ossessionata dalla magrezza molte donne hanno problemi con il proprio corpo. Da ogni parte ci viene detto che sembriamo troppo grasse se assomigliamo a donne e non ad adolescenti, per cui cerchiamo di mangiare meno. (Renate Göckel)

I vistosi pomelli delle sue ossa iliache incorniciavano un addome svuotato, così piatto da smentire la nozione di “pancia”.
Vladimir Nabokov

[«La magrezza è un imperativo per una modella?»] La personalità è importantissima, ma lavoriamo con corpo e volto. Mi vergogno e mi sento molto in colpa quando non riesco a tenere sotto controllo il peso. Ho dovuto cambiare alimentazione. Ho rinunciato al junky food che mi piace tanto. Sto cercando di mangiare in modo sano, privilegiando verdura e frutta. E mi costringo ad andare in palestra 3 o 4 volte la settimana, qualche volta anche due volte al giorno, ma provo grande invidia per i miei amici che mangiano un sacco e non fanno niente. (Barbara Palvin)

Magrezza

Alcune persone nascono magre, e questo non è altro che il loro modo di essere. Non si può puntare il dito contro di loro e dire che sono malate o anoressiche. Non è giusto per le persone nate in questo modo.
Heidi Klum

Le donne magre sono come i pantaloni senza tasche: non si sa dove mettere le mani.
Eugène Labiche

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio