Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sul capo ufficio

Scopriamo insieme le migliori frasi sul capo ufficio

Essere un capo è un sogno di molte persone, al punto che sono stati scritti centinaia di libri che danno vari consigli per diventare un buon capo. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sul capo ufficio.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sul capo ufficio: le più belle

Di seguito una selezione di frasi e immagini più divertenti sul capo ufficio:

È accaduto così in tutte le epoche del mondo che alcuni hanno lavorato e altri hanno, senza lavoro, goduto di una gran parte dei frutti. Questo è sbagliato, e non deve continuare.
(Abraham Lincoln)

Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio e il bisogno.
(Voltaire)

Stamattina il mio caporeparto mi ha chiesto come mai sono arrivato in ufficio con due ore di ritardo. Gli ho risposto: “Scusi, me lo ha detto lei ieri che il giornale me lo devo leggere a casa!”.
Bruce Ketta

Quando qualcuno ti chiede: “Chi sei?” e tu rispondi: “Sono un ingegnere”, dal punto di vista esistenziale la tua risposta è errata. Come potresti mai essere un ingegnere? L’ingegnere è ciò che fai, non è ciò che sei. Non chiuderti troppo nell’idea della funzione che svolgi, perché vorrebbe dire chiudersi in una prigione.
(Osho)

Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio e il bisogno.
(Voltaire)

Si sa che il lavoro ha sempre addolcito la vita: il fatto è che non a tutti piacciono i dolciumi.
(Victor Hugo)

Lavora come se non avessi bisogno di soldi. Ama come se non avessi mai sofferto. Danza come se nessuno ti guardasse.
(Satchel Paige)

Capo ufficio divertente

Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.
(Lev Tolstoj)

Ieri il mio direttore mi ha detto: “Com’è possibile che lei l’anno scorso ha fatto undici mesi di malattia?”. “È perché l’altro l’ho fatto di ferie, signor direttore…”.
Bruce Ketta

Il lavoro consiste in qualsiasi cosa il corpo sia obbligato a fare; il divertimento consiste in qualsiasi cosa che il corpo non sia obbligato a fare.
(Mark Twain)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio