Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti di Luciana Littizzetto

Scopriamo insieme le migliori frasi più divertenti di Luciana Littizzetto

Luciana Litizzetto è una comica, attrice, conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva, umorista, scrittrice e opinionista, conosciuta in tutta Italia. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti di Luciana Littizzetto.

Luciana Littizzetto: le frasi più belle

Di seguito una selezione di frasi e immagini più divertenti di Luciana Littizzetto:

Dire a un parrucchiere «fai tu» è un po’ come decidere di fare boungee jumping senza elastico.

Volete sapere il segreto per conquistare una donna? Niente fiori né opere di bene. SCARPE. Occupatevi dei suoi piedi e lei si occuperà del vostro cuore.

In Italia in media ogni due o tre giorni un uomo uccide una donna, compagna, figlia, amante, sorella, ex. Magari in famiglia. Perché non è che la famiglia sia sempre, per forza, quel luogo magico in cui tutto è amore. La uccide perché la considera una sua proprietà. Perché non concepisce che una donna appartenga a se stessa, sia libera di vivere come vuole lei e persino di innamorarsi di un altro. E noi che siamo ingenue spesso scambiamo tutto per amore, ma l’amore con la violenza e le botte non c’entrano un tubo. L’amore, con gli schiaffi e i pugni c’entra come la libertà con la prigione. […] Un uomo che ci mena non ci ama. Mettiamocelo in testa. Salviamolo nell’hard disk. Vogliamo credere che ci ami? Bene. Allora ci ama male! Non è questo l’amore. Un uomo che ci picchia è uno stronzo. Sempre. E dobbiamo capirlo subito. Al primo schiaffo. Perché tanto arriverà anche il secondo, e poi un terzo e un quarto. L’amore rende felici e riempie il cuore, non rompe costole e non lascia lividi sulla faccia. Pensiamo mica di avere sette vite come i gatti? No. Ne abbiamo una sola. Non buttiamola via.

Luciana Littizzetto divertente

La palestra è anche un luogo di socializzazione. Si divide tutto. Attrezzi, macchine, verruche e funghi.

Le donne per esistere non possono fare a meno di un accessorio vitale dal quale raramente si separano: la borsetta. Oggetto che distingue la donna dall’uomo, come fanno le corna con il toro e la mucca.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio