Gossip

Belen Rodriguez a letto con Stefano De Martino: ritorno di fiamma confermato?

La coppia si è riformata, arriva anche la conferma della modella argentina: e adesso?

Belen Rodriguez si è mostrata sui social, in particolare su Instagram, a letto con Stefano De Martino. I due sembravano essersi riavvicinati ultimamente. Adesso il ritorno di fiamma sembra essere confermato, anche se non ne abbiamo ancora la certezza.

Belen Rodriguez a letto con Stefano De Martino sui social

Mancava solo la conferma ufficiale dei diretti interessati sul ritorno di fiamma. Ora non manca più nemmeno quella visto che Belen Rodriguez, nelle scorse ore, ha di fatto annunciato di essere tornata a fare coppia con Stefano De Martino. Il tutto è stato mostrato attraverso delle storie su Instagram.

Di rientro a casa dopo le registrazioni de Le Iene, la Rodriguez si è messa a letto. Sotto le coperte, al suo fianco, c’era De Martino ad attenderla. Lo ha mostrato lei stessa, con una Stories Instagram. Il filmato è molto scuro e Stefano non si riesce ad intravedere bene. Schiarendo di poco l’immagine, però, ecco che i dubbi svaniscono: c’era proprio lui a letto assieme alla showgirl. Belen si è ripresa sfoggiando un dolce sorriso mentre il conduttore di Stasera tutto è possibile lo si intravede dormire beatamente. Sarà un modo per riconfermare il ritorno di fiamma?

Belen-Stefano-Notte-Letto

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio