GossipTv e Spettacoli

Il Cantante Mascherato, Medusa è Bianca Guaccero: nuove maschere in arrivo

L’attrice e conduttrice, tra le migliori di questa edizione, è stata smascherata dopo aver perso la sfida contro Lumaca

Come si era ipotizzato da settimane sotto la maschera di Medusa a Il Cantante Mascherato si nascondeva Bianca Guaccero, anche stavolta, non sono mancate le critiche del web. La presentatrice di Detto Fatto è stata costretta a mostrare la sua vera identità dopo aver perso la sfida contro la Lumaca (al cui interno pare ci siano circa tre persone, di cui una molto probabilmente è Giancarlo Magalli).

Il Cantante Mascherato, Medusa è Bianca Guaccero: le critiche

Con dispiacere l’artista pugliese ha dovuto lasciare lo show di Milly Carlucci, dove fin da subito ha attirato l’attenzione per le sue performance accattivanti e uniche. Ma anche per il suo costume piuttosto scenografico. Molti i telespettatori si sono infuriati con la giuria composta da Caterina Balivo, Arisa, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. per la scelta di aver mandato allo spareggio Medusa/Bianca Guaccero. Quest’ultima è stata tra i partecipanti più bravi e talentuosi della terza edizione de Il Cantante Mascherato. La diretta interessata si è però limitata a ringraziare la Carlucci per questa incredibile esperienza. Un’esperienza decisamente fuori dal comune.

I ringraziamenti della Guaccero

Su Instagram Bianca Guaccero ha voluto ringraziare pure tutte le persone che in queste settimane l’hanno seguita con affetto e l’hanno riempita di complimenti per le sue performance da Medusa. In studio Bianca ha dato ancora una volta prova del suo incredibile talento dal punto di vista musicale e canoro. Con l’eliminazione della Guaccero diventano otto gli eliminati de Il Cantante Mascherato.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio