Tv e Spettacoli

Il Cantante Mascherato, Gatta è Eleonora Giorgi: la richiesta a Milly

La nuova maschera dello show del venerdì sera di Milly Carlucci è durata poco, giusto il tempo di un’esibizione

Il Cantante Mascherato, Gatta è Eleonora Giorgi. La presenza della Gatta a Il Cantante Mascherato 2022 è durata pochissimo. Entrata in corsa, alla penultima puntata insieme al Pulcino, è stata subito smascherata. Ad indossare il costume Eleonora Giorgi, come intuito subito dalla giurata Caterina Balivo e da gran parte del pubblico.

Il Cantante Mascherato: Gatta è Eleonora Giorgi

La madre di Paolo Ciavarro ha perso la sfida contro Pulcino e Lumaca ed è stata così costretta a togliere la maschera. Nello show di Rai Uno l’attrice è durata pochissimo, giusto il tempo di una performance nella quale l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha messo in risalto il suo talento canoro.

Per molti telespettatori, dunque, l’ingresso in corsa della Gatta a Il Cantante Mascherato è stato alquanto inutile. Altri invece hanno fatto una richiesta particolare a Milly Carlucci, ossia quella di rivedere il costume del gatto nella prossima edizione del programma.

Il precedente del Pinguino

Nella versione italiana del format coreano famoso in tutto il mondo è successa la stessa cosa. Quest’anno, ad esempio, la maschera del Pinguino è rimasta in corsa nonostante l’uscita di scena di Edoardo Vianello. La conduttrice Rai valuterà l’appello dei suoi fedeli fan?

Con Il Cantante Mascherato Eleonora Giorgi è tornata in tv dopo la recente avventura di Back to school su Italia Uno. L’interprete classe 1953 ha lavorato in passato con Milly Carlucci a Ballando con le Stelle: è stata protagonista del varietà nel 2013. Ricordiamo che le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio