GossipTv e Spettacoli

Amici 21, parla Lorella Cuccarini: ecco chi è per lei il vincitore morale

Le parole di Lorella Cuccarini in merito al vincitore di Amici 21

Lorella Cuccarini, maestra della scuola di Amici 21, ha confessato chi è per lei il vincitore morale di questa edizione. Sappiamo tutti che a trionfare è stato Luigi Strangis, cantante pop rock che ha saputo conquistare il pubblico e i giudici.

Amici 21: ecco chi è il vincitore morale per Lorella Cuccarini

Pur avendo confidato, essendo anche la loro insegnante, che per lei i vincitori di Amici 21 sono proprio i due cantanti con un post su Instagram: “I miei vincitori siete voi”. Lorella Cuccarini crede ci sia stato, comunque, un vincitore morale dell’intera trasmissione. E stavolta non ha parlato dei due talentuosi cantanti. Ha stupito tutti e ha parlato della ballerina Serena, allieva del collega Raimondo Todaro.

La professoressa ha fatto questa rivelazione sul suo account ufficiale di Instagram, dove ha aperto il box delle domande, chiedendo ai propri utenti: “Ripresi dalla finale?”. E da lì sono giunti una valanga di pensieri. “Cosa pensi di Serena?”, ha chiesto un utente. La donna ha così deciso di rispondere al curioso quesito: “Penso abbia fatto un percorso meraviglioso. È la mia vincitrice morale. La borsa di studio di un anno all’Alvin Ailey School di New York, vale quanto la coppa”, ha risposto in modo proprio sincero la docente.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio