Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 31 maggio, Prologo-seconda parte

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda da martedì 31 maggio 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00.

Sei sorelle: anticipazioni dal 30 maggio

Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma.

Sei Sorelle: anticipazioni 31 maggio

Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa si imbarcano in una nuova avventura, figlia di una decisione complessa ma altrettanto sensata. Le sei sorelle, da cui il titolo della soap, assumono le redini di una azienda tessile. Era del padre, Don Fernando, che ha avuto il tempo di gioire per il fidanzamento di una delle sue figlie (Blanca) con un rampollo. Ma non di vedere l’evoluzione del lieto annuncio.

Dove eravamo rimasti

Le sorelle Silva sono eleganti, belle e raffinate. Per loro padre, Don Fernando, è un giorno molto speciale. Sua figlia Blanca si fidanza ufficialmente con il rampollo della famiglia Loygorri. Alla festa si presenta anche Salvador Montaner, un bel giovane che non passa di certo inosservato. Ma un evento inaspettato e terribile sta per stravolgere le loro vite.

Per non perdere il loro status sociale e continuare a vivere in un mondo in cui le donne non hanno nessun diritto, Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa sono costrette a prendere una decisione difficile assumendo le redini dell’azienda tessile paterna. Dopo la nomina di Salvador Montaner a nuovo direttore della Tessuti Silva, le sei sorelle devono affrontare le prime conseguenze della loro menzogna.

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio