Nel pomeriggio di oggi, 18 marzo 2023, due auto sono state coinvolte in un incidente a Capaccio Paestum. Una delle due vetture si è schiantata contro degli alberi e si è capovolta. Le tre persone a bordo sono scappate. La notizia si apprende da Ondanews.it.
Incidente a Capaccio, scontro tra auto: tre persone fuggono
Questo pomeriggio a Capaccio Paestum c’è stato un incidente stradale tra un’Alfa Romeo 147 e una Nissan Terrano lungo la Strada Provinciale 175. Durante l’impatto, l’Alfa Romeo ha colpito alcuni alberi finendo capovolta. Le tre persone a bordo, probabilmente extracomunitari, sono riuscite ad uscire dal veicolo e si sono allontanate, lasciando l’auto sul posto. Fortunatamente, il conducente dell’altra auto coinvolta non ha riportato ferite.
I soccorsi
I soccorsi sono stati immediatamente attivati e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Agropoli, guidati dal Capo reparto Angelo Picariello.
Le indagini
Attualmente, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli stanno conducendo indagini per identificare le tre persone coinvolte e capire le ragioni del loro allontanamento.