Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 24 giugno

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di venerdì 24 giugno 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni del 24 giugno

Angel e Ines sono sempre più coinvolti l’uno dall’altra. Se è vero che al cuor non si comanda, lo è altrettanto che entrambi sono consapevoli che la loro relazione è adultera. Sergio era in albergo. A fare cosa? Con chi? Sono tante le domande che sono rimaste, per ora, irrisolte. (Fonte: Tv Serial).

Dove eravamo rimasti

Sergio annuncia che lui e Julia sono pronti per la partenza di un lungo viaggio in giro per il mondo e che la casa di lei è in vendita. Così Kiros ne approfitta e si fa avanti. Volendo aumentare la sua offerta legata all’attività del suo albergo, gli sembra una mossa non solo vincente ma anche molto conveniente. Il punto è che, in seguito , emerge anche un’altra offerta, molto più convincente dal punto di vista economico. Julia si trova in una situazione delicata perché è difficile voltare le spalle a Kiros. Questi, successivamente, ritira l’offerta perché è convinto che Julia non voglia davvero separarsi dall’immobile

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio