Cronaca

Morto in seguito ad un incidente in moto: è Daniele Pittioni, il 32enne scomparso da tre giorni ad Udine

L'uomo sarebbe stato vittima di un incidente stradale in moto

Daniele Pittioni, il 32enne scomparso da tre giorni dopo una serata con gli amici ad Udine, è stato rinvenuto morto nella giornata di oggi, 8 ottobre: secondo una prima dinamica, l’uomo sarebbe stato vittima di un incidente stradale in moto.

Udine, morto dopo un incidente in moto: è Daniele Pittioni

Nella giornata di oggi, 8 ottobre, è stato rinvenuto il corpo senza vita del 32enne scomparso il 5 ottobre dopo una serata trascorsa con gli amici. Dopo due giorni di ricerche, il suo cadavere è stato ritrovato tra Buttrio e Manzano. Il 32enne si era allontanato in sella alla sua Harley Davidson nella serata di mercoledì. Secondo una prima dinamica, il 32enne avrebbe salutato la comitiva e salito a bordo della sua moto per fare ritorno a casa, dove però non è mai arrivato.

Sono stati i parenti, contattati dal datore di lavoro di Daniele, a denunciare la scomparsa. Dal 5 ottobre, infatti, il giovane non si presentava più al lavoro. Il cellulare del 32enne era irraggiungibile, mentre negli ospedali non risultava alcun ricovero a suo nome. Sono ancora sconosciute le cause del decesso. Le forze dell’ordine hanno però ritrovato anche la moto del ragazzo, abbandonata a bordo strada. Si ipotizza che il giovane possa essere stato vittima di un incidente stradale. La dinamica verrà chiarita solo a seguito di ulteriori accertamenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio