Cronaca

Accoltellano il vicino di casa con 18 fendenti: 2 arresti a Catania

Accoltellano il vicino di casa di 50 anni con 18 fendenti nella giornata di sabato scorso a Scordia, in provincia di Catania: i carabinieri avrebbero arrestato due fratelli di 47 e 45 anni accusati di tentato omicidio.

Catania, accoltellano vicino di casa: arrestati due fratelli

I carabinieri avrebbero arrestato due uomini, fratelli, rispettivamente di 47 e 45 anni ritenuti responsabili di un tentato omicidio in concorso nei confronti di un vicino di casa, di 50 anni, nella serata di sabato scorso.

I due avrebbero accoltellato la vittima con 18 fendenti. I motivi che hanno portato all’aggressione sarebero da riscontrarsi in vecchi rancori.

La dinamica

Dopo aver tamponato l’auto del 50enne, lo avrebbero accoltellato al petto, all’addome e al volto e lasciato agonizzante sull’asfalto nei pressi dei binari. Dopo l’accoltellamento, intorno alle 20 in contrada Rasoli, i due si sarebbero dati alla fuga. Alcuni passanti avrebbero fatto scattare l’allarme e l’uomo sarebbe stato trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di urgenza.

Le indagini sono partite subito ed si sono concentrate sui due sospettati che sono stati rintracciati presso le proprie abitazioni mentre tentavano di sbarazzarsi dei vestiti ancora pieni di sangue. Uno ha ammesso subito di essere coinvolto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio