Cronaca

Riesumano la mamma a Brescia: nella tomba c’è un’altra donna

Riesumano la mamma ma all’interno della tomba c’è un’altra donna: la macabra scoperta è stata fatta dieci giorni fa a Brescia. Adesso nessuno sa quale sia quella giusta. Ecco cosa è accaduto in questi anni.

Brescia, riesumano la mamma ma nella tomba c’è un’altra donna

Per anni hanno portato fiori, pregato e “parlato” alla tomba di un’altra donna pensando fosse la loro madre (o nonna). Dieci giorni fa nel cimitero di Vantiniano dove i familiari di una donna morta nel ’65, al momento dell’esumazione, hanno fatto la macabra scoperta.

La donna, di nome Giulia, era deceduta a soli 51 anni nel ’65. Sepolta nel cimitero locale dove era rimasta per 58 anni, durante il quale la concessione cimiteriale è scaduta per ben 3 volte. La salma, prima della nuova scadenza, è stata spostata altre due volte precedenti quando i resti non erano ancora completamente decomposti. Nei giorni scorsi, poi, si sarebbe dovuto verificare l’ultimo e definitivo spostamenti, in un loculo dove ci sono le ceneri del marito della vittima. Al momento della esumazione però, si è scoperto che nella tomba c’erano i resti di un’altra donna (come certificato dalla targhetta presente nella tomba). Ma dove è finita la salva giusta? Al momento non si ha alcuna notizia ma potrebbe essere in un altro punto della stessa area.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio