CronacaSenza categoria

I dieci criminali piĆ¹ pericolosi della storia, da Riina e Lucky Luciano ad Escobar e Ibrahim: ecco la classifica

Chi sono i dieci criminali piĆ¹ pericolosi della storia? Ecco la classifica: al primo posto c’ĆØ perĆ² un nome che in molti probabilmente non conoscono.

La classifica dei criminali piĆ¹ pericolosi della storia della malavita mondiale

Non solo dei boss della malavita, ma anche spietati sanguinari capaci di qualsiasi cosa pur di raggiungere i propri scopi e i propri guadagni.

Sono i dieci criminali piĆ¹ pericolosi della storia, tutti spari per il mondo in epoche sia simili sia diverse, ma tutti accomunati da un’unica parola: criminalitĆ  o se si vuole si possono utilizzare altri appellativi.

Dalla mafia italoamericana a quella russa, passando per quella cinese e al cartello colombiano di Medellin. Da TotĆ² Riina ai suoi “parenti” siciliani in America, come Luky Luciano o volendo anche Al Capone (che tuttavia era di origini campane).

Sapete chi si trova in vetta a questa speciale top 10? La risposta non ĆØ cosƬ scontata, anche se in molti sarebbero portati a pensare a Pablo Escobar, capo del cartello di Medellin e reputato come uno degli uomini in assoluto piĆ¹ potenti della sua epoca.

Vediamo allora chi sono i dieci criminali piĆ¹ pericolosi della storia e chi occupa la prima posizione.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio