Tv e Spettacoli

A che ora esce Cobra Kai 5? Una nuova stagione in arrivo su Netflix

L'orario di uscita della nuova stagione

A che ora esce Cobra Kai 5:  in arrivo la nuova stagione della serie Netflix. A dare la comunicazione di una quinta stagione è stato proprio Netflix, che lo scorso 27 agosto ha annunciato il rinnovo per la quinta stagione della serie-sequel di Karate Kid ben quattro mesi prima del debutto della quarta.

A che ora esce Cobra Kai 5 su Netflix?

I nuovi 10 episodi di Cobra Kai 5 debutteranno su Netflix il prossimo 9 settembre alle ore 9.00 di mattina.

La trama

Per quanto riguarda l’uscita, la quinta stagione debutterà il prossimo 9 settembre 2022. A darne la conferma è la nuova clip condivisa nella giornata di venerdì 6 maggio 2022 da Netflix sull’annuncio sul debutto dei nuovi episodi.

Come ben ricorderanno i fan più accaniti, la serie è ambientata più di trent’anni dopo gli eventi del torneo di Karate All Valley del 1984, Cobra Kai continua a raccontare la sempiterna rivalità tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). In questa stagione, vedremo che dopo i risultati scioccanti del Torneo All Valley, ritroviamo Terry Silver intento ad espandere l’impero Cobra Kai per tutta la San Fernando Valley e cercare di rendere il suo stile di karate “Nessuna Pietà” l’unico in città.

Non solo! Ci sarà anche Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per concentrarsi sulla riparazione dei danni causati. Nel frattempo, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a un vecchio amico,  Chozen. Ritorna anche Mike Barnes, un personaggio visto in Karate Kid III.

Articoli correlati

Back to top button