Sanremo 2023

A che ora finisce Sanremo 2023?

A che ora finisce Sanremo 2023? Questa è una delle domande che il pubblico si chiede maggiormente e riguarda proprio l’orario di chiusura della kermesse e in generale la durata dello spettacolo. Scopriamo maggiori informazioni in merito.

Sanremo 2023: a che ora finisce?

Sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo si alterneranno cantanti in gara e ospiti. A condurre le serate, vedremo per la quarta volta consecutiva Amadeus che sarà anche il direttore artistico dell’intera kermesse. Accanto a lui, Gianni Morandi, amico e compagno di conduzione per tutte le serate. A sua volta conduttore di due edizioni del Festival.

Le canzoni saranno votate, dalla Giuria della Stampa, Tv, Radio e Web, con il peso ciascuna di un terzo. Alla fine di ogni serata sarà pubblicata la classifica parziale, prima della grande finale. La domanda che si sta facendo maggiormente il pubblico è “a che ora finisce?”.

L’orario di chiusura previsto per le prime quattro serate di Sanremo 2023 (dal martedì al venerdì) è l’1.30, mentre per la finalissima di sabato arriveremo fino all’1.45. I break pubblicitari in onda durante il Festival saranno nove (più telepromozione). Nel frattempo, ricordiamo che le puntate sono visibili anche su RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio