Tv e Spettacoli

A che ora inizia la semifinale di Ballando con le Stelle?

Rai 1 ha cambiato la programmazione di questa sera, in vista dei Mondiali

A che ora inizia la semifinale di Ballando con le Stelle? Rai 1 ha cambiato la programmazione di questa sera, in vista dei Mondiali. Infatti, il programma di Milly Carlucci subirà uno slittamento proprio a causa dei Mondiali di calcio in Qatar.

Ballando con le Stelle: a che ora inizia la semifinale?

Come già annunciato, ci sarà un cambio di programmazione per Ballando con le stelle che, subirà uno slittamento della messa in onda dovuto ai Mondiali di Calcio Qatar 2022. Su Rai 1 la prima serata sarà parzialmente dedicata alla sfida Argentina Messico, a partire dalle ore 20.

L’ottava puntata dello spettacolo di Milly Carlucci andrà in onda su Rai 1 a partire dalle ore 22.05 e si svolgerà eccezionalmente in una versione più breve, per poter garantire comunque il solito collegamento con il Tg1 delle ore 23.55 e la chiusura poco dopo le ore 01 di notte.

Cambio di programmazione: sospeso un altro programma

Ci sarà un altro cambio di programmazione per la serata di sabato 26 novembre. Il cambio di palinsesto, prevede la messa in onda di Bobo Tv, lo spazio dedicato a Bobo Vieri, Nicola Ventola, Lele Adani e Antonio Cassano proprio per i Mondiali di Calcio. Per questa sera sarà sospeso, in segno di rispetto per la tragedia di Ischia delle ultime ore.

Articoli correlati

Back to top button