Eventi

A Roma, ecco alcuni appuntamenti per un dicembre solidale

Tre importanti appuntamenti per delle importanti raccolte fondi

È tutto pronto per i prossimi appuntamenti organizzati dal Lions Club Roma Parioli New Century per il mese di dicembre.

Si inizierà con l’evento del 5 dicembre alle ore 17.00, in collaborazione con il Lions Leo Roma e la Comunità di S. Egidio, dove si terrà l’evento “Dottor.Why” presso il complesso di S. Agnese di via nomentana. I partecipanti si sfideranno con dei quiz per raccogliere fondi da devolvere in favore a chi è meno fortunato della nota comunità cristiana nata per volontà di Andrea Ricciardi.

Grande attesa anche per l’evento “Karaoke party” del 10 dicembre, in cui parte del ricavato sarà devoluto al “Gemelli Art”: il Centro di Radioterapia Oncologica del Polo di Scienze Oncologiche ed Ematologiche altamente specializzato, dotato di tecnologie all’avanguardia e laboratori di ricerca della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma.

Il 18 dicembre si terrà infine il “Pranzo inclusivo” dove il Lions Club Roma Parioli New Century, in collaborazione con il Lions Club Roma Parioli Universitario ed il Leo Club Roma Parioli, darà luogo ad un pranzo di Natale a tema. “Ognuno di noi con le proprie abilità se ha la possibilità di evidenziarle ed esercitarle può raggiungere risultati incredibili.” Si legge in una nota dell’associazione. Ospite della serata, l’atleta paraolimpico Francesco Bocciardo.

Articoli correlati

Back to top button