Eventi

A sorpresa Elisa annuncia l’uscita del suo nuovo singolo!

Il singolo uscirà il prossimo mercoledì 24 novembre

A grande sorpresa la cantautrice Elisa annuncia sul suo Profilo Instagram l’uscita del suo nuovo singolo. La data ufficiale? L’uscita è prevista per il prossimo mercoledì 24 novembre. La cantante per annunciare l’uscita del nuovo singolo ha improvvisamente svuotato tutto il suo profilo social. Scopriamo cosa ha fatto.

Elisa annuncia l’uscita del suo nuovo singolo

A grande sorpresa la cantautrice Elisa annuncia sul suo Profilo Instagram l’uscita del suo nuovo singolo. La data ufficiale? L’uscita è prevista per il prossimo mercoledì 24 novembre. La cantante per annunciare l’uscita del nuovo singolo ha improvvisamente svuotato tutto il suo profilo social. Scopriamo cosa ha fatto. Proprio come da consuetudine di molti artisti, quando ci sono novità in arrivo, Elisa nei giorni scorsi ha svuotato il suo profilo Instagram di tutti i contenuti presenti fino ad allora, per lasciare spazio solamente al nome stilizzato della cantante.

Il nuovo singolo di Elisa non ha ancora un nome, ma ha una data ufficiale: mercoledì 24 novembre. Elisa Toffoli ha pubblicato un’immagine di se stessa sorridente, probabilmente un fotogramma del video ufficiale o un’anteprima dell’artwork del singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa (@elisatoffoli)

Articoli correlati

Back to top button