Cronaca

Tragedia sull’A34, fa inversione e provoca incidente: un morto

Tragedia sull’autostrada A34, nel territorio di Gorizia: un conducente fa inversione e provoca un incidente frontale in cui una persona ha perso la vita e una seconda è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni.

Gorizia, fa inversione sull’A34 e provoca incidente: un morto

Ancora sangue versato sulle strade italiane. Nella mattinata di oggi, giovedì 9 febbraio, un automobilista ha invertito improvvisamente il senso di marcia lungo l’autostrada A34 e percorrendo un bel tratto contromano. L’uomo alla guida ha continuato la sua corsa fin quando non si è scontrato frontalmente con un’altra vettura che si stava dirigendo verso l’A4.

Nel violento impatto, avvenuto intorno alle 11:30, una persona ha perso la vita e una seconda è rimasta ferita in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso della persona alla guida e trasportato in ospedale il ferito grave. Presenti anche vigili del fuoco, polizia stradale, personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Traffico in tilt e lunghe code.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio