Cronaca

Terrore sull’A4, auto intrappolata nel tamponamento tra quattro camion: morta una donna

A perdere la vita in un incidente stradale è Chiara Moressa, 40 enne di Brugine

Terrore lungo l’A4 tra Portogruaro e San Stino di Livenza, dove un’auto è rimasta intrappolata nel tamponamento tra quattro camion: è morta così una donna di 40 anni, Chiara Moressa, di Padova.

A4, auto intrappolata tra quattro camion: morta 40enne

A perdere la vita in un incidente stradale è Chiara Moressa, 40 enne di Brugine nel pomeriggio di ieri, 3 ottobre. La sua auto è rimasta coinvolta in un tamponamento tra quattro camion per poi essere spinta sotto uno dei mezzi pensati non lasciando scampo alla donna alla guida della vettura.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, uno dei camion aveva riportato un guasto mentre percorreva l’autostrada facendo rallentare il traffico veicolare. Un altro mezzo pesante, che procedeva a velocità sostenuta, ha centrato in pieno quelli che erano fermi. Finendo così per causare un tamponamento violento. L’auto guidata dalla 40enne è stata colpita ed è finita sotto un autoarticolato che viaggiava davanti a lei.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i veicoli e hanno estratto l’automobilista dalle lamiere senza ormai vita. I sanitari, infatti, non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi e le indagini del caso.

Il tratto autostradale è stato chiuso e si sono registrate lunghe code, fino a 10 chilometri.

Articoli correlati

Back to top button