Cronaca

Monica Di Bernardo morta in un incidente in Abruzzo: faceva sorridere i bambini malati

Nata con la passione di far sorridere i bambini malati

Monica Di Bernardo è morta a soli 42 anni in seguito ad un incidente avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 23 novembre, lungo la statale 260 Picente in Abruzzo. La donna era un’insegnante e un’attrice. Nata con la passione di far sorridere i bambini malati. Lo riporta il Messaggero.

Abruzzo, Monica Di Bernardo è morta in un incidente

Un tragico destino quello che è toccato a Monica Di Bernardo nella mattinata di ieri quando ha perso la vita intorno alle 7:30 lungo la statale 260 Picente, all’altezza del distributore di carburanti Beyfin. L’auto condotta dalla donna, originaria di Asti che si stava recando alla scuola dove insegnava, si è scontrata con un’auto che procedeva nel senso opposto di marcia. L’urto frontale è stato violento che l’auto della 42enne si è trasformata nella parte anteriore in un ammasso di lamiere contorte. Ha terminato poi la sua corsa sopra il guard-rail ribaltandosi.

Chi era su quel tratto in quel momento è rimasto sotto shock ed ha allertato le forze dell’ordine arrivate sul posto insieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto il corpo, già senza vita, della donna mentre l’altra  ragazza è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale con varie fratture.

Le indagini

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi. Sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Pare confermata l’invasione di una delle due auto nella corsia di marcia dell’altra e la velocità sostenuta di entrambi i veicoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio