Curiosità

Vi siete iscritti in palestra ma non ci avete ancora messo piede? Ecco l’app che vi aiuterà

Vi siete iscritti in palestra ma non ci avete ancora messo piede? Ecco Abusive Gym Reminder, l’app che vi aiuterà a trovare la motivazione giusta. Come? Se non si ha voglia di andare in palestra, lei ti insulta.

Ecco Abusive Gym Reminder, l’app che ti insulta se non vai in palestra

I pentiti della grigliata di ferragosto sono già corsi ai ripari e si sono iscritti in palestra, ma dalle intenzioni alla pratica ce ne passa.

E tra il ritorno alla routine quotidiana, i pranzi veloci con i colleghi, gli aperitivi all’uscita dal lavoro, il regime invernale che ci si è autoimposto con l’ingresso della stagione fredda se ne va a farsi benedire.

E allora ci pensa la tecnologia a venire incontro ai pigri.

L’app

Abusive Gym Reminder, questo è il nome dell’app, scaricabile gratuitamente, che si appresta a insultarci ogni volta saltiamo l’appuntamento con la palestra, è la soluzione più drastica che esiste.

Dopo aver caricato i propri dati personali, bisogna inserire le giornate in cui si andrà presumibilmente ad allenarsi e il nome delle palestre più vicine.

Ogni volta che si salta un allenamento, l’applicazione invia automaticamente una notifica d’insulti, il cui livello d’aggressività può essere personalizzato: passivo-aggressivo, offensivo o abusivo.

Ecco, siamo stati insultati, e adesso corriamo in palestra. Ma dopo tanta fatica ci tocca una ricompensa: un bel panino col salame.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio