Cronaca

Acqua Nestlé Vera Naturae richiamata per non conformità microbiologica

Acqua minerale Nestlé Vera Naturae richiamata per una non conformità microbiologica: sospetta presenza di Anaerobi Sporigeni Solfito riduttori.

L’Acqua minerale Nestlé richiamata dal mercato

Il Ministero della salute ha pubblicato il richiamo di un lotto di Acqua minerale Fonte Naturae a marchio Nestlé Vera per una non conformità microbiologica (Sospetta presenza di Anaerobi Sporigeni Solfito riduttori).

Il prodotto interessato è distribuito in nella bottiglie in pet da 50 cl di acqua minerale naturale Vera, con il numero di lotto 9303842201 con data di scadenza 10/202. L’acqua minerale Nestlé Vera Naturae è prodotta da Sanpellegrino Spa, nello stabilimento nel Comune di Castrocielo, in provincia di Frosinone. L’anomalia è stata segnalata il giorno 11 novembre al servizio da Nestlè-San Pellegrino tramite il portale dedicato.


acqua-nestle-vera-naturae-richiamata-non-conformita-microbiologica


 

Mostra di più

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio