Curiosità

Acquistare un iPhone 12 con il prezzo ridotto di oltre la metà

Chi conosce il marchio Apple sa bene che gli iPhone della serie 12 sono stati tuttora tra i migliori progettati dalla celebre azienda

Chi conosce il marchio Apple sa bene che gli iPhone della serie 12 sono stati tuttora tra i migliori progettati dalla celebre azienda, sia per prestazioni che per velocità e design, disponibili in tante colorazioni di tendenza.

Il prodotto è stato realizzato con materiali di pregio elevato, resistenti anche all’uso più intensivo, oltre ad essere in grado di sopportare perfettamente acqua, polvere e umidità. Gli iPhone 12 dispongono di un chip di ultima generazione, supportano il 5G, possiedono un display Oled ad altissima definizione con vetro ceramico ultra resistente, e permettono di acquisire video e fotografie di qualità eccezionale.

Senza tralasciare la comodità della ricarica wireless, che può essere applicata a questi smartphone Apple. Insomma, si tratta di un dispositivo eccellente, poco dissimile dalla serie 13, la successiva.

Inoltre, oggi è possibile acquistare un iPhone 12 o un iPhone 12 Mini ricorrendo al mercato del ricondizionato, che consente di scegliere anche modelli di smartphone di ultima generazione, con il vantaggio di un prezzo ridotto spesso fino al 60% e oltre.

Dove acquistare un iPhone 12 ricondizionato della migliore qualità

Per acquistare un iPhone 12 ricondizionato e garantito, si consiglia ovviamente di rivolgersi ad uno store specializzato in questo tipo di procedure e trattamenti, per avere la certezza che ogni dispositivo proposto in vendita sia stato controllato come prevede lo standard per il ricondizionamento.

Generalmente, si tratta di oltre 35 prove e test il cui fine è quello di garantire la funzionalità perfetta del dispositivo e le condizioni eccellenti sia per quanto riguarda l’estetica che il software. Una volta superati i test con esito positivo, gli smartphone vengono igienizzati alla perfezione e confezionati con i relativi accessori, per poi essere messi in vendita ad un prezzo ridotto.

Un’opportunità per dotarsi di un apparecchio performante, ma anche per regalarlo a chi è sensibile alle questioni ecologiche o per ricercare un modello non più in produzione.

A comprovare l’affidabilità del prodotto, viene fornita una garanzia della durata di due anni.

Scegliere un iPhone ricondizionato è una soluzione vantaggiosa

Un iPhone 12 ricondizionato, un iPhone 13 usato solo per pochi mesi e rimesso completamente a nuovo, un iPhone X o XS per chi ama i dispositivi dall’aspetto vintage: in ogni caso, acquistare un iPhone ricondizionato è una scelta ideale per molte ragioni, primo tra tutti il risparmio.

È importante tenere presente che tutti gli iPhone, a partire dai primi, vengono realizzati con materiali di primissima qualità, resistenti e robusti, progettati per garantire la massima durata nel tempo.

Proprio questa caratteristica ha consentito lo sviluppo del mercato dei ricondizionati: si tratta principalmente di iPhone usati solo per pochi mesi o provenienti dai negozi perché di fine serie o fuori produzione. Quindi, praticamente conservano le funzioni di un modello nuovo ma possono essere acquistati a prezzi ridotti e vantaggiosi.

Ultimamente il mercato dei ricondizionati, soprattutto per quanto riguarda Apple e gli iPhone, ha ottenuto un notevole successo, arrivando ad incrementarsi ancora di più di quanto siano cresciute le vendite dei dispositivi nuovi.

Articoli correlati

Back to top button