Cronaca

Addio a Roberto Gentile, storico speaker di Radio Subasio

Il presentatore radiofonico non era in onda già da tempo per motivi di salute

Lo speaker di Radio Subasio, Roberto Gentile, è scomparso a 55 anni a causa di una malattia. Il presentatore radiofonico aveva smesso di andare in onda già da tempo per motivi di salute.

Addio a Roberto Gentile, storico speaker di Radio Subasio

Lo speaker di Radio Subasio, Roberto Gentile, 55 ani, è morto nella notte. È la stessa emittente, attraverso i propri canali social, a dare notizia della sua prematura scomparsa. Nel messaggio dell’emittente radiofonica con sede ad Assisi si legge:

Roberto Gentile, non è più tra noi. Mancherà tanto agli ascoltatori e a tutti noi di Radio Subasio perché come diceva sempre “noi siamo una famiglia”. Ed è proprio vero. Anche lassù, farà risuonare il suo motto “andiamo a vincere” che è anche il nostro, per non dimenticarci mai di lui.

Chi era Roberto Gentile

Gentile era nato a Roma ma cresciuto ad Assisi dove poi era tornato ad abitare e lavorare dopo l’università a Pisa e l’esperienza a Radio Rai. Da qualche tempo non era più in onda nella consueta fascia mattutina per motivi di salute, ma pochi giorni fa Gentile aveva voluto mandare un saluto al suo pubblico ringraziandolo per l’affetto che aveva dimostrato nei suoi confronti nelle ultime settimane in cui era stato sostituito da Vera Torrisi e Stefano Pozzovivo.

Articoli correlati

Back to top button