Cronaca

“Copriti o ti uccido. Se ti fai bella ti guardano tutti”, i messaggi del marito a Giulia, morta strangolata a 23 anni

“Copriti o ti uccido. Se ti fai bella ti guardano tutti, invece se non lo fai risparmio trent’anni di galera per omicidio”. Sono queste le parole che il marito scriveva a Giulia Lazzari, 23enne morta dopo nove giorni di agonia seguiti allo strangolamento da parte del coniuge.

I messaggi del marito alla 23enne Giulia

Per la giovane di Adria, madre di una bimba di soli 4 anni, non c’è stato niente da fare: il cervello è rimasto senza ossigeno per troppo tempo. Oggi Il Gazzettino riporta le parole rivoltele via WhatsApp dal marito e assassino Roberto Lo Coco, 28 anni. Frasi corredate da emoticon che stonano col tono della conversazione.


 


Il post prima dell’omicidio

Due settimane prima dell’omicidio, Coco aveva scritto un post su Facebook rivolto alla moglie, che aveva deciso di separarsi. “Non è giusto. Io sono quello che sono, lo sapevi, ma tu hai sbagliato e mi hai fatto malissimo. Tutto quello che sta succedendo in questi giorni, per carità, ho sbagliato anche io a fare cose che non ti piacevano – scrive l’uomo – ma ce l’hai anche tu la colpa e che in questi medi hai trattato come spazzatura, non succedeva niente di tutto questo se tu avessi parlato con me e non un estraneo”

“Non ci posso credere che tutto quell’amore che provavi per me sia scomparso così in un paio di mesi. Non voglio vantarmi, ma tutto e dico tutto l’amore che io ti ho dato in questi sette anni, non ne troverai mai uno che ti amerà e che ti darà tutto l’amore che io ti ho dato in questi sette anni. A parte gli errori che ho fatto, ti ho amata veramente tantissimo. Ok, l’hai voluto tu questo, io non ho mai voluto separarmi”, si conclude il post.


 


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio