Gossip

Adriana Lima è incinta: aspetta un figlio dal fidanzato Andre Lemmers

La celebre modella diventerà mamma

Adriana Lima è incinta del terzo figlio, il primo con il fidanzato produttore cinematografico Andre Lemmers. Il simpatico annuncio in un video pubblicato su Tik Tok. Ma scopriamo nei dettagli cosa ha dichiarato la modella sui social.

Adriana Lima è incinta per la terza volta

La modella Adriana Lima è incinta. Ha fatto il suo debutto su Tik Tok e come primo video ha deciso di annunciarlo ai suoi fan sparsi per il mondo mostrando il momento in cui ha comunicato al fidanzato, Andre Lemmers, la notizia che presto diventerà papà. Un video alquanto divertente, quello condiviso dalla donna, in cui scorrono le immagini della sua ‘vendetta‘ contro il compagno che spesso si diverte a farla spaventare. “Ad Andre piace spaventarmi, ma oggi è il giorno della vendetta” scrive come testo nel video prima di dargli il test di gravidanza che segna il bebè in arrivo. La brasiliana è in dolce attesa del terzo figlio, il primo con il produttore cinematografico essendo già mamma di Valentina e Sienna, nate dal matrimonio con l’ex cestista Marko Jaric da cui si è separata nel 2014.

La relazione con Andre Lemmers

Adriana Lima, dallo scorso anno frequenta Andre Lemmers, produttore cinematografico, che nell’autunno 2022 diventerà papà di suo figlio. La coppia ha ufficializzato la relazione sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia, a settembre 2021, ed ora è pronta ad allargare la famiglia. La modella in occasione di San Valentino ha fatto una bellissima dedica d’amore per il compagno con un post su Instagram: “La mia anima gemella per sempre, ti amo più del cioccolato”, ha scritto con una didascalia sotto una foto di coppia.

 

 

Articoli correlati

Back to top button