
Adriano Celentano è stato ricoverato in ospedale a Lecco dopo un malore avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Il cantante sarebbe stato trasportato in ambulanza al Pronto soccorso, accompagnato dalla moglie Claudia Mori.
Adriano Celentano ricoverato in ospedale
La notizia è stata resa nota dal quotidiano La Provincia di lecco, ma non ha trovato conferme ufficiali né da parte della famiglia Celentano né da parte dell’ospedale in cui è stato portato l’artista, da sempre riservatissimo sulla sua vita privata. La notizia, infatti è frutto delle testimonianze oculari di persone che nella notte tra venerdì e sabato si trovavano in attesa al Pronto soccorso dell’ospedale Alessandro Manzoni. Hanno raccontato che Celentano sarebbe arrivato in ambulanza, dopo mezzanotte e ad accompagnare la barella insieme ai volontari, ci sarebbe stata la moglie Claudia Mori. Con lei anche gli uomini della vigilanza privata che fanno da scorta a Celentano, ma sarebbero rimasti defilati.
Le condizioni di Celentano
Dopo aver escluso patologie e problemi seri e un breve periodo di ricovero in osservazione, i medici del Pronto soccorso lo hanno dimesso e il Molleggiato è tornato a casa, nella sua villa di Galbiate. L’ufficio stampa del cantante comunica che Adriano Celentano “sta benissimo e non ha avuto nessun malore“.