Cronaca

Adriano Pacifico ritrovato a Ventimiglia: “Non sapevo mi stessero cercando”

È stato ritrovato a Ventimiglia sano e salvo Adriano Pacifico, il cuoco 32enne originario della provincia di Modena che era scomparso nei giorni scorsi

È stato ritrovato a Ventimiglia sano e salvo Adriano Pacifico, il cuoco 32enne originario della provincia di Modena che era scomparso nei giorni scorsi mentre in sella alla sua bici si stava avviando a compiere il cammino di Santiago de Compostela.

Adriano Pacifico ritrovato a Ventimiglia: come sta il 32enne

A renderlo noto è Il Corriere della Sera, che ha riferito anche le parole che l’uomo avrebbe detto alle forze dell’ordine: “Non volevo più continuare il cammino di Santiago che avevo intrapreso settimane fa e sono arrivato sin qui dalla Francia perché volevo tornare a casa. Il 32enne, inoltre, pare fosse all’oscuro delle ricerche che nel frattempo sono state lanciate dalla famiglia.

“Stamattina presto abbiamo visto in stazione un ragazzo con una bici che somigliava ad Adriano Pacifico, ci siamo avvicinati e abbiamo iniziato a parlargli per capire se fosse proprio il 32enne che la famiglia cercava da tempo e, quando lui ci ha confermato la sua identità abbiamo sorriso”, hanno raccontato gli agenti della Polfer di Ventimiglia.

 

Articoli correlati

Back to top button