Tv e Spettacoli

After 5, Benjamin Mascolo entra nel cast

Benjamin Mascolo entra ufficialmente nel cast di After 5, film incentrato sulla parte finale della saga nata dalla penna di Anna Todd. Il cantante italiano interpreterà il ruolo di Sebastian. Benjamin torna a recitare dopo Time is Up.

Benjamin Mascolo entra nel cast di After

Dopo i de film girati insieme all’ex fidanzata Bella Thorne, Benjamin Mascolo, torna in veste di attore nel film After 5. Il cantante italiano è ufficialmente parte del cast per interpretare il personaggio di Sebastian. A dare la notizia un post sul profilo Instagram ufficiale del film, @aftermovie che ha mostrato anche una foto di Benjamin insieme al protagonista Hardy interpretato da Hero Fiennes-Tiffin. New entry anche l’attrice Mimi Keene, (Ruby in Sex Education) che nel film sarà Natalie

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

After 5 è la seconda parte di After 4 questo nonostante ci siano proprio cinque libri della saga in Italia mentre in America, invece, sono solo quattro. Questo perché nel nostro Paese il terzo libro della serie, intitolato After We Fell, è stato diviso in due libri: Come Mondi Lontani e Anime Perdute. Vien da sé, quindi, che il quinto libro Amore Infinito corrisponde in realtà al quarto libro americano, ovvero After Ever Happy. Il film andrà a concludere la storia principale, ma si parla già di altri due film: un sequel, incentrato sui figli di Tessa e HardinEmery e Auden, e un prequel, incentrato sulla vita di Hardin, prima di incontrare Tessa. 

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio