Milano, uomo ferito con un coltello alla testa durante una rapina

Violenta aggressione a Milano, un uomo di 26 anni è stato ferito alla testa con un coltello da quattro ragazzini durante una rapina. La baby gang ha avvicinato il 26enne intimandogli di consegnargli lo zaino, al suo rifiuto uno dei 4 lo ha colpito e poi si sono dati alla fuga con il suo portatile e il suo cellulare.
Milano, uomo ferito con un coltello alla testa durante una rapina
L’aggressione nella notte tra lunedì e martedì in viale Fulvio Testi a Milano, la vittima è un 26enne nato in Moldavia ma cittadino italiano. Il giovane è stato accerchiato da quattro ragazzi, da lui descritti come minorenni di origini nordafricane. La baby gang gli avrebbero intimato di consegnare lo zaino e dopo il suo rifiuto uno di loro lo ha colpito alla nuca con un taglierino.
Il 26enne dopo il colpo che ha perso i sensi ed è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso. Il taglio aveva reciso un’arteria e per saturarlo sono stati necessario 12 punti. Il giovane è ancora ricoverato in osservazione. Sulla rapina indagano gli agenti di polizia, che hanno raccolto la testimonianza del 26enne. I quattro giovani malviventi si sono dati alla fuga con il portatile e il telefono del 26enne.