Cronaca

“Puoi spostarti?”: ragazza prende a schiaffi un uomo sull’autobus, ma lui è sordomuto

Aggressione ad un sordomuto su un autobus Milano. Ha dell’incredibile quanto accaduto nel capoluogo lombardo nella giornata di mercoledì 4 dicembre.

Aggressione ad un sordomuto su un autobus Milano

Una ragazza, su un bus della linea 63 di Atm, ha trovato l’autobus particolarmente pieno e aveva chiesto alle persone davanti alla porta di fare qualche passo avanti per permetterle di salire. Tra questi c’era un 35enne che non si è mosso e a quel punto è partita l’aggressione.

I fatti

La donna, sotto gli occhi di sua figlia, ha colpito con un paio di schiaffi al volto l’uomo prima di accorgersi che era sordomuto. Alcuni passeggeri hanno allertato la polizia, che ha immediatamente ricostruito l’accaduto. Il 35enne è stato visitato dall’equipaggio di un’ambulanza del 118, ma non ha avuto bisogno del ricovero. I due, se vorranno, potranno presentare querela.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio