Cronaca

Ennesina aggressione a Vittorio Brumotti, Chef Rubio commenta “Troppe poche te ne hanno date”

L'inviato di Striscia la notizia insultato dagli hater dopo l'aggressione subita al Quarticciolo

L’inviato di Striscia la notizia, Vittorio Brumotti, al centro delle critiche dopo l’ennesima aggressione subita durante uno dei suoi servizi sullo spaccio di droga. Brumotti e la sua troupe sono stati accerchiati durante un servizio sullo spaccio di droga a Roma, nel quartiere Quarticciolo. Il biker è stato sommerso di critiche, insulti e commenti negativi sul web, tra questi spicca quello di Gabriele Rubini, chef Rubio, che lo ha definito “infame”, e ha scritto su Twitter “Brumotti sei un infame, troppe poche te ne hanno date“.

Aggressione a Vittorio Brumotti, Chef Rubio “Troppe poche te ne hanno date”

Vittorio Brumotti è stato aggredito ieri nel quartiere Quarticciolo, a Roma, durante un servizio sullo spaccio di droga. L’inviato di Striscia la Notizia è stato accerchiato dagli abitanti del quartiere, che lo hanno costretto a chiudersi nel furgone con la sua troupe per sfuggire al linciaggio. Solo l’intervento dei Carabinieri ha permesso a Brumotti e ai suoi collaboratori di uscire dal mezzo, che nel frattempo veniva preso a calci e pugni.


aggressione-vittorio-brumotti-chef-rubio


Dopo quella fisica c’è stata l’aggressione verbale sui social, con messaggi e storie che inneggiavano contro il biker, fino a minacciarlo. Tra i commenti più aspri c’è stato quello di Chef Rubio, che lo ha definito infame. “Non sapete nulla del core immenso del Quarticciolo – ha scritto su Twitter- voi giornalisti da strapazzo vi dovreste vergognare per la propaganda infame che riservate a chi è abbandonato dallo Stato e resiste nonostante tutto con dignità e umanità. Brumotti sei un infame, troppe poche te ne hanno date”. Nessuna replica da parte dell’inviato, che si è limitato a ricondividere tra le sue storie Instagram i commenti più feroci.


aggressione-vittorio-brumotti-chef-rubio


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio