Cronaca

Violenze nella movida a Milano: cinque aggressioni nel giro di un’ora

Ancora movida movimentata a Milano: aggressioni nel giro di un'ora in 200 metri

Ancora movida movimentata a Milano: aggressioni nel giro di un’ora in 200 metri tra piazza Gae Aulenti e corso Como. A essere rimasti feriti sono stati cinque ragazzi.

 

Movida violenta a Milano: aggressioni in un’ora

La prima aggressione è avvenuta in piena notte, intorno alle ore 3:25 in Gae Aulenti, dove i sanitari del 118 hanno soccorso un 18enne. Il ragazzo è stato accoltellato ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Dopo essere stato medicato, è stato trasferito in codice verde al Fatebenefratelli. Il secondo intervento è stato fatto ad un ragazzo accoltellato ad una gamba, portato con codice rosso al Niguara. Appena sei minuti dopo, in via Alessio di Tocqueville, un ragazzo di 21 anni è stato aggredito da ignoti. Soccorso dai medici del 118, è stato trasferito al Fatebenefratelli.

Altre aggressioni

Ancora aggressioni intorno alle 3.54, questa volta in corso Como. Un ragazzo di 26 anni, è stato aggredito e trasferito in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico. Alle 4.40, in corso Como un ragazzo di 19 anni italiano è stato accoltellato al braccio. Portato al pronto soccorso. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio