Cronaca

Agrigento, crollo di una palazzina dopo un’esplosione di una bombola: si cercano persone sotto le macerie

Crollo di una palazzina dopo una esplosione di una bombola nella serata di oggi, sabato 11 dicembre a Ravunusa, in provincia di Agrigento

Crollo di una palazzina dopo una esplosione di una bombola nella serata di oggi, sabato 11 dicembre a Ravunusa, in provincia di Agrigento, si cercano persone sotto le macerie di un appartamento di 4 piani. I Vigili del Fuoco stanno tentando di domare le fiamme.

Agrigento, crollo di una palazzina dopo un’esplosione

A causare il crollo sarebbe stata l’esplosione di una bombola: lo scoppio ha coinvolto diversi edifici. Al momento non vi è alcuna certezza, di almeno tre stabili. Sul posto, dove stanno continuando a lavorare incessantemente i Vigili del Fuoco, si sono recati già diversi cittadini, parenti di famiglie che risiedevano nella zona del crollo che sostengono di non riuscire a mettersi in contatto con i loro familiari. Sotto le macerie potrebbero essere diverse le persone intrappolate.

Si cercano persone sotto le macerie

I Vigili del Fuoco di Agrigento, Licata e Canicattì stanno tentando di domare le fiamme: solo dopo che sarà fermato il rogo si potrà provare a soccorrere le persone che potrebbero trovarsi sotto le macerie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio